Gossip

Gianluca Grignani si confessa: ero alterato a causa dell’ansia!

grignaniGianluca Grignani torna a parlare del brutto episodio che lo ha visto protagonista alcuni giorni fa. Il noto cantante, in un’intervista a Vanity Fair, ha ammesso di essere stato colto da un attacco d’ansia. L’assenza dello Xanax (noto farmaco calmante), e due birre in corpo hanno fatto il resto. Ma ripercorriamo la sua vicenda!

Una settimana fa circa, Gianluca Grignani è tornato alla ribalta (e non per meriti artistici). Il cantante si trovava in vacanza a Riccione insieme alla moglie, e ai suoi 4 figli. Secondo le prime indiscrezioni, Gianluca quella sera era particolarmente agitato ed alterato a causa delle birre bevute. Qualcuno, a questo proposito, avrebbe avvisato i carabinieri, i quali appena giunti sul posto avrebbero cercato di sedare gli animi. Uno di loro, però, è stato aggredito proprio dal cantante. Gianluca Grignani, immobilizzato, è stato portato all’ospedale per essere sottoposto a flebo calmanti, e subito dopo è stato condotto in carcere, dove è stato arrestato per aggressione a pubblico ufficiale. Grignani è stato poi processato, e condannato. Il cantante, però, è tornato sulla vicenda, ripercorrendo la serata.

Prima di tutto, Gianluca ha precisato al settimanale che i bambini non erano in casa in quel momento, e che la sua agitazione era dovuta allo stato d’ansia di cui soffre. Purtroppo, quella sera aveva terminato lo Xanax, e per calmarsi aveva bevuto qualche birra (che ovviamente lo hanno agitato di più). Gianluca, al termine dell’intervista, ci ha tenuto a ribadire la sua totale normalità, e la voglia di essere giudicato solo per la sua musica, e non certo per …i suoi attacchi di ansia!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy