Michelle Hunziker derubata in vacanza: ecco cos’è successo
Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi hanno vissuto proprio una brutta avventura! La coppia, attualmente in vacanza a Forte dei Marmi, ha lasciato distrattamente il portafoglio in macchina, accorgendosi a pomeriggio inoltrato del suo furto.
Insomma, una giornata proprio da dimenticare per Michelle e Tomaso! La coppia, infatti, dopo un anno di lavoro, si è concessa una vacanza a Forte dei Marmi, affittando una villetta. Trussardi, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe lasciato la macchina proprio fuori dal portone, e vi avrebbe dimenticato all’interno il portafogli. Accortosi della mancanza, nel pomeriggio, sarebbe andato a vedere in macchina, e lì avrebbe trovato la brutta sorpresa: l’auto sarebbe stata forzata, e il prezioso oggetto derubato! Insomma, una piccola disavventura che rischia di guastare le vacanze a Michelle e Tomaso. La coppia, dopo aver effettivamente constatato l’incidente, non ha potuto far altro che sporgere denuncia presso la stazione di polizia.
Le foto della coppia in vacanza, insieme alla loro primogenita Sole, erano state pubblicate alcuni giorni fa dal settimanale Chi. A distanza di poco tempo, però, Michelle e Tomaso hanno dovuto fare i conti con la dura realtà…e con la loro sbadataggine! Siamo certi, però, che questa piccola disavventura non rovinerà le loro vacanze, e ci aspettiamo altre loro immagini sorridenti.