Savona: arrestato Davide Mannarà. Traffico di droga?
Savona, sarebbe nei guai Davide Mannarà. Mannarà noto agitatore di piazze nel periodo dei Forconi è stato tratto in arresto per spaccio di droga. Oltre a Mannarà è stata arrestato un albanese.
Secondo quanto si apprende da diverse fonti stampa Mannarà gestiva gli arrivi di un traffico di droga internazionale.La cocaina viaggiava lungo l’asse Valencia-Savona e ad occuparsi degli arrivi, secondo la polizia, era proprio Mannarà insieme ad un albanese, Ribaj Boro, 43 anni, che gestiva il circolo Arci di via Montenotte dove era destinata la droga in carcere anche Alia Gentjan, 32 anni, residente in via Untoria a Savona e titolare di una pizzeria.
Per quanto riguarda il traffico di marijuana, decisivi sono stati il sequestro, il 9 agosto scorso, di 4 chili di marijuana, e l’arresto di un albanese, Meli Avdi, fermato in flagranza con la droga in auto. Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo faceva da corriere per conto di Gentjan: ritirava la droga a Genova e la depositava in un garage di piazza Bernini, a Savona, dove poi Gentjan la ritirava per spacciarla.