Rubriche

Spedire dimenticanze in albergo, ecco come fare

spedire-souvenir[1]I preparativi per il viaggio, si sa, possono risultare piuttosto complicati, soprattutto quando si è ulteriormente presi da impegni professionali o familiari. La lista sulla quale si annota tutto l’occorrente è stata vista e rivista diverse volte. Eppure, c’è sempre qualcosa che si lascia a casa e che genitori e amici ci avevano più volte raccomandato di portare dietro. Spesso si rischia di tralasciare nel guardaroba della propria camera indumenti oppure oggetti personali di grande importanza.

E soprattutto quando si è all’estero, risulta piuttosto complicato rimediare. Oppure, quando si viaggia per studio e/o per lavoro, si possono dimenticare a casa libri oppure appunti importantissimi, per i quali si farebbero salti mortali per avere di nuovo con sé. Ed ancora, come spesso può capitare, si raggiunge la località desiderata per poi tristemente accorgersi che la temperatura è troppo alta o troppo bassa e gli indumenti preparati con tanta cura, risultano spiacevolmente inappropriati. E allora? Come rimediare?

La soluzione c’è ed è rappresentata dai servizi di spedizione online tramite corriere espresso. Uno dei più importanti servizi in questo senso è rappresentato da Spediresubito.com, che si avvale dei più rinomati corrieri espresso sia nazionali che internazionali per rispondere, in maniera soddisfacente, alle richieste specifiche dell’utenza, composta da professionisti o da privati che necessitano di un valido partner per le proprie spedizioni sia in Italia che verso le località europee.

Spediresubito.com, infatti, gestisce spedizioni online tramite corriere espresso verso località europee oppure italiane, basandosi su soluzioni estremamente convenienti e vantaggiose, sia in termini di tariffe che di servizi. Le consegne sono rapide e veloci e si avvalgono di un sistema che impiega sapientemente risorse umane e mezzi di trasporto. Una volta giunti sul luogo di vacanza ed avendo appurato, in una sorta di caccia al tesoro, che quel qualcosa di indispensabile manca nella vostra valigia, è molto facile rimediare.

E’ possibile spedire vestiti ed oggetti, secondo i limiti di peso e di misure e tenendo conto della lista degli oggetti proibiti di cui la legge ne vieta il trasporto su vari mezzi, in maniera veloce ed intuitiva. E il tutto avverrà tramite pochi click del mouse. Facciamo un esempio pratico, per rendere chiara l’idea. Poniamo il caso che, giunti in una località europea fredda, abbiate constatato di aver portato con voi soltanto indumenti piuttosto freschi e leggeri, anziché vestiti pesanti e caldi per affrontare le temperature rigide. Come fare?

Basterà contattare amici e parenti a casa e dare loro le giuste direttive su ciò che vi occorre realmente e poi organizzare la spedizione, che avviene tramite la compilazione del modulo di spedizione online, nel quale indicare i dati relativi a mittente, ricevente e dettagli del pacco da inoltrare, relativamente a peso, volume dell’ingombro e tipologia di oggetti inseriti. Il corriere, il giorno indicato nel form di prenotazione dell’ordine, giungerà presso il domicilio, ritirerà il pacco e provvederà a farlo recapitare presso il vostro albergo in tempi brevi e rapidi.

Il pagamento viene effettuato anticipatamente tramite la scelta di due modalità molto comode, veloci e sicure, ovvero carta di credito oppure PayPal. E se desiderate conoscere la data e l’ora presunte di arrivo a destinazione del pacco inoltrato, è possibile farlo in pochi click del mouse. La lettera di tracciamento, che va applicata sul pacco da spedire e che viene inviata alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione, contiene un codice alfanumerico, che una volta inserito nell’apposito box online, permette di ricevere una serie di informazioni specifiche, quali ad esempio le fermate del pacco presso i vari centri di smistamento e tanto altro ancora.

E’ un po’ come tenere sotto controllo la propria spedizione. Spedire dimenticanze direttamente in albergo è un servizio piuttosto pratico e veloce, che permette di risolvere parecchie problematiche che la fretta e la disattenzione possono far nascere. E in più, il tutto viene svolto con grande competenza e passione, in quanto Spediresubito.com è un’azienda giovane e dinamica, che si avvale della collaborazione di esperti e di professionisti, per garantire, sempre, risultati più che soddisfacenti. Inoltre, se si desidera viaggiare sereni e senza la preoccupazione di tirarsi dietro pesanti valigie, zaini, borse e tanto altro ancora, è possibile servirsi dei servizi di spedizione delle valigie, direttamente all’indirizzo europeo oppure italiano indicato in fase di prenotazione dell’ordine.

La valigia, in tal caso, dovrà essere accuratamente imballata e inserita in una scatola cartonata, solida e priva di graffi o strappi. Nel caso in cui i bagagli da spedire dovessero superare di gran lunga i limiti di peso e di misure, si provvederà a richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, ove lo staff indicherà la tariffa applicata, che sarà determinata da specifici fattori, trattandosi di una spedizione extralarge. I servizi di spedizione online, facilmente accessibili da PC o da cellulare, sono intuitivi e richiedono la conferma di passaggi veloci che consentono di risolvere problemi di ordine quotidiano, impensabili fino a qualche decennio fa.

E inoltre, il team di esperti di Spediresubito.com è pronto a rispondere con efficienza ad ogni interrogativo posto, non soltanto tramite strumenti tradizionali, come fax o telefono, ma anche all’istante, tramite la chat oppure tramite posta elettronica. In ogni fase, dalla prenotazione alla consegna effettiva, troverete professionisti nel settore informatico, della logistica e dei trasporti, pronti a sciogliere i vostri dubbi. Dunque, è possibile affidarsi ai servizi di spedizione web-based sia per ovviare ai problemi legati a possibili dimenticanze di vestiti o materiale vario, sia per rispedire a casa oggetti, articoli, souvenir oppure indumenti che non sono più di utilità per il vostro soggiorno sia in una località italiana che estera.

In questo caso, sarà a vostra discrezione compilare il modulo online relativo alla spedizione, prenotare l’ordine, pagare anticipatamente e attendere il ritiro da parte del corriere espresso all’indirizzo indicato. Ricordate , ai fini di una soddisfacente spedizione, di compilare attentamente i campi relativi alle specifiche del pacco e quelli relativi a mittente, ricevente e di inserire correttamente anche un numero di telefono fisso o di cellulare, per eventuali urgenti comunicazioni e di apporre sul pacco pronto per essere spedito l’etichetta di spedizione.

Il mondo delle spedizioni online va di pari passo con lo sviluppo delle soluzioni tecnologiche ed informatiche. Non credete? Il terrore di aver dimenticato a casa oggetti importanti può essere facilmente risolto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy