Italia

Elena Ceste: ancora indagini a breve? Nuovi interrogatori?

elenacesteUna estate di silenzio sul caso di Elena Cesta scomparsa ormai da troppi mesi. Che ne è successo della mamma di Costigliole d’Asti? Le indagini continuano, la vita di Elena Ceste è stata scandagliata minuziosamente. Gli inquirenti hanno sentito familiari, amici e parenti diverse volte ma nulla sarebbe stato trovato per capire il mistero della scomparsa di Elena.

Nuove indagini e nuovi interrogatori a breve. Si dovrebbe ancora capire perchè nei racconti del marito di Elena ci sarebbero delle incongruenze.

Michele Buoninconti, il marito di Elena potrebbe dover  spiegare le eventuali incongruenze dei suoi racconti.

La nuovasocietà.itche segue il caso da sempre scrive  riferito a Michele Boninconti“L’uomo  sarebbe in procinto di sedere di nuovo davanti agli inquirenti e ripercorrere le ultime ore prima della scomparsa della moglie e gli attimi successivi alla sua sparizione. E allora dovrà fornire una spiegazione per il mistero dei vestiti di cui tanto si è parlato: infatti, gli abiti che secondo Michele la Ceste avrebbe abbandonato in giardino erano perfettamente asciutti e puliti e di sicuro non erano quelli che aveva indosso la mattina della sparizione. Ma perché dunque il marito avrebbe raccontato che quelli erano i vestiti che Elena portava quel 24 gennaio?”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy