Italia

Sindacati Polizia, bene Renzi per incontro

Sindacati Polizia, bene Renzi per incontro Bene la dichiarata disponibilità del Presidente Renzi ad incontrare i rappresentanti delle donne e  degli uomini del Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso pubblico, meno bene la non chiarezza  circa le rivendicazione dello stesso personale.
Lo affermano in una nota i Segretari Generali di SIULP, SIAP-ANFP, SILP CGIL, UGL Polizia,  COISP, CONSAP e UIL Polizia nel commentare a caldo le dichiarazione del Presidente Renzi  dopo l’annuncio dello sciopero generale del comparto se nella legge di stabilità sarà rinnovato il  blocco del tetto salariale.
Le donne e gli uomini in uniforme stanno rivendicando la restituzione di un maltolto da ben quattro  anni in forza di una legge che per i magistrati è stata già dichiara anticostituzionale.
Il blocco del tetto salariale, concludono i leaders sindacali della Polizia di Stato è una ingiustizia  insopportabile poiché, a fronte di maggiori responsabilità e di totale disponibilità all’impiego per  fronteggiare le continue emergenze legate alla sicurezza, alla difesa e alla tutela del territorio del  nostro Paese e dei suoi cittadini, mortifica la professionalità, la dignità e il sacrificio che  quotidianamente svolgono i poliziotti, i vigili del fuoco e i militari per la tutela della libertà e della  democrazia.
Siamo certi che dal confronto scaturirà la giusta ed efficace soluzione alle problematiche della  categoria.

Roma 4 settembre 2014
SIULP SIAP-ANFP SILP CGIL UGL POLIZIA COISP CONSAP UIL POLIZIA
(Romano) (Tiani) (Tissone) (Mazzetti) (Maccari) (Innocenzi) (Cosi

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy