Editoriali

Venerdì e domenica a Sestu (CA) il motoraduno MUSIC BIKER FEST

Joe PerrinoEdizione numero tredici per il motoraduno di Sestu: fine settimana di musica, spettacoli, moto e intrattenimento nell’area di San Gemiliano. Ospiti speciali il rocker Joe Perrino e la storica formazione cagliaritana dei Rod Sacred

Rock e motori: sono gli ingredienti per il Music Biker Fest, evento dedicato al mondo dei motociclisti e non solo che oggi festeggia la tredicesima edizione. La due giorni organizzata dal Motorcycle Club Steel Roses Sardinia prevede un ricco calendario tra venerdì 12 e sabato 13 di concerti, intrattenimento e spettacoli, degustazioni, stands con rivenditori, artisti e tatuatori. Sabato mattina alle 10 partenza dalla Club House di San Gemiliano per un tour in moto, mentre in serata ci sarà il bike contest che premierà la motocicletta più bella.
Il programma musicale incentrato sul rock con tutte le sue influenze, dal metal al blues passando per country e folk prevede la partecipazione di sette band sarde che suoneranno dal vivo venerdì e sabato dalle 21 con brani originali o cover.


La serata di venerdì è dedicata alle tribute band con BlackJack (coverband degli australiani Airbourne), Exploder da Alghero che propongono un tributo agli Audioslave e i Ramstain, formazione che porterà sul palco una rivisitazione dei tedeschi Rammstein.

Sabato 13 settembre in scena Southern Shotgun, Banging Four (Ramones tribute) e la storica formazione rock metal cagliaritana Rod Sacred che calca i palchi isolani da oltre trent’anni e suonerà al Music Biker Fest per la prima volta. In chiusura l’attesissimo show del rocker cagliaritano Joe Perrino che porterà in scena lo spettacolo “Canzoni di Malavita” ispirato alle storie di un detenuto.

Nato nel 2001 con l’obiettivo di creare occasioni di incontro, scambio e condivisione per tutti gli appassionati di moto, tatuaggi & rock’n’roll, il Music Biker Fest ha visto negli anni la presenza di un pubblico numerosissimo con oltre cinquemila visitatori ogni anno e la partecipazione di decine di bands e artisti locali. Sul palco del Biker Fest sono stati ospitati anche nomi di richiamo nazionale come Pino Scotto, Africa Unite, ClairVoyants, Extrema, Meganoidi,Tamurita, Joe Perrino.

L’ingresso al Music Biker Fest è gratuito.

INFORMAZIONI:

ingresso gratuito, possibilità di campeggio gratuito.

Venerdì e sabato dalle 16:00 alle 24:00

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy