Sassari, domani consiglio comunale
SASSARI 17 settembre 2014 – Il consiglio comunale di Sassari si riunirà domani, giovedì 18 ottobre, in seduta straordinara e urgente. L’assemblea è stata convovata a Palazzo Ducale per le ore 16 per affrontare una serie di punti.
All’attenzione dei consiglieri ci sarà l’ordine del giorno presentato dal consigliere Efreem Carta e più su “Adesione del Comune di Sassari al programma del fronte di liberazione pizzinni pizzoni”. Quindi ancora l’ordine del giorno presentato dal consigliere Campus e più sulla “necessità di modificare la legge sulla cittadinanza con particolare riferimento ai ragazzi di origine straniera nati o cresciuti in Italia”.
Faranno quindi seguito le due interpellanze presentate dalla consigliera Desirè Manca: la prima “sull’immobile comunale di via Duca degli Abruzzi 2 stabile distretto militare”, la seconda sul “Liceo Margherita di Castelvì”.
Chiuderà la mozione presentata dal consigliere Mario Pala e più su “misure urgenti da adottare per l’accreditamento dei centri trasfusionali della Asl di Sassari (Sassari, Alghero, Ozieri)”.