Italia

Napoli: arrestato Massimiliano Mollo

20140920_cldifiNapoli, arrestato allo scalo Capodichino Massimiliano Mollo, 28 anni. L’uomo era sfuggito alla cattura da qualche tempo. Su Mollo pendeva 
un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della locale Dda per associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Mollo  era stato individuato a Londra. Giorgio Pace, l’avvocato di Mollo,  scrive Il Mattino, afferma che  Mollo  si è costituito. «Ai carabinieri i familiari hanno comunicato che il ragazzo era a Londra, e che avrebbe preso il primo volo per Napoli, fornendo anche l’ora dell’atterraggio. Mollo non era sfuggito al blitz ma lavorava a Londra da due mesi».

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy