Italia

Venezia: Polizia sotto assedio?

Coisp: Questa notte è accaduto un fatto gravissimo, sia nel centro storico di Venezia che di
Mestre.
Ignoti hanno letteralmente tappezzato le strade, le vetrine, i bidoni dell’immondizia ed ogni altro possibile anfratto con quattro distinti volantini, uno dei quali firmato anarchici/anarchiche. In tutti e quattro si citavano fatti in cui a loro dire la polizia aveva ripetutamente usato violenze in occasioni di eventi (G8 – Aldovrandi) e negli altri venivano addirittura avvisati i cittadini con la frase: “bande armate stanno occupando i vostri quartieri”, con stampate foto di pattuglie in divisa della polizia di stato.
Questo vergognoso e vile atto di attacco contro la polizia, dimostra chiaramente che ci sono dei gruppi che non vogliono in alcun modo accettare le regole democratiche che ci sono in questo paese!!!!!
È preoccupante constatare che ogni singolo problema sociale, viene sempre scaricato sulla polizia di stato e, peggio sugli uomini e donne in divisa che ogni sacrosanto giorno fanno l’impossibile per garantire la sicurezza ai cittadini.
Questi ignoti signori, non vogliono il bene del nostro paese e cercano in tutti i modi di delegittimare l’istituzione Polizia con l’intento di poter spadroneggiare impuniti nelle nostre strade.
Noi siamo additati come dei delinquenti, quando invece coloro che veramente meritano questo appellativo sono coloro che di notte e di nascosto hanno compiuto il gesto vile di insudiciare il nostro lavoro e la memoria di tutti i nostri caduti, unici e veri eroi della Repubblica.
Siamo certi che tutti i cittadini, tutte le istituzioni, sapranno esprimere solidarietà e vicinanza a tutti i poliziotti, così come auspichiamo che la magistratura saprà punire questi comportamenti che potrebbero innescare pericolose deviazioni.
Noi non abbasseremo la guardia né ci faremo intimorire da questi gruppi!!!!!!!!!
Viva la Polizia………….
Venezia 25 settembre 2014
LA SEGRETERIA PROVINCIALE Co.I.S.P. DI VENEZIA

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy