Italia
Milano: sciopero ATM 30 settembre
A Milano il 30 di settembre è sciopero dell’Atm A Milano sciopero di 8 ore dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.45. Sospesa Area C ma si attende comunicazione ufficiale.
I lavoratori iscritti alla FAST CONFSAL incroceranno le braccia dalle 8.45 sino alle 15.00 e poi dalle 18.00 sino alle 19.45.
ATM – Sul sito dell’ATM (Azienda Trasporti Milanese) è stato pubblicato l’avviso dello sciopero proclamato dal sindacato FAST CONFSAL; non essendo questo il sindacato con il maggior numero di iscritti – quali sono invece la CGIL, CISL e UIL – forse lo sciopero non bloccherà il trasporto cittadino.
Al momento da parte del Comune diMilano non è ancora venuta comunicazione della sospensione dell’AREA C.
Per maggiori info sullo sciopero rivolgersi a Infoline ATM (telefono 02 48607607), al sito ATM (atm.it) o all’account Twitter ATM (twitter.com/atm_informa) linea diretta sulla mobilità dalle 7.00 alle 20.00 limitatamente da lunedì a venerdì. Le info su Twitter infatti vengono sospese nel week end: non è stato informato il cittadino per esempio sui problemi di circolazione – protratti per ore – che hanno interessato la linea rossa della metropolitana in seguito all’incidente avvenuto questa notte nel quale ha perso la vita una donna investita da un convoglio della metro.