Italia

Milano: sciopero ATM 30 settembre

scioperoA Milano il 30 di settembre è sciopero dell’Atm A Milano sciopero di 8 ore dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.45. Sospesa Area C ma si attende comunicazione ufficiale. 

 I lavoratori iscritti alla FAST CONFSAL incroceranno le braccia dalle 8.45 sino alle 15.00 e poi dalle 18.00 sino alle 19.45. 
ATM – Sul sito dell’ATM (Azienda Trasporti Milanese) è stato pubblicato l’avviso dello sciopero proclamato dal sindacato FAST CONFSAL; non essendo questo il sindacato con il maggior numero di iscritti – quali sono invece la CGIL, CISL e UIL – forse lo sciopero non bloccherà il trasporto cittadino. 
Al momento da parte del Comune diMilano non è ancora venuta comunicazione della sospensione dell’AREA C.
Per maggiori info sullo sciopero rivolgersi a Infoline ATM (telefono 02 48607607), al sito ATM (atm.it) o all’account Twitter ATM (twitter.com/atm_informa) linea diretta sulla mobilità dalle 7.00 alle 20.00 limitatamente da lunedì a venerdì. Le info su Twitter infatti vengono sospese nel week end: non è stato informato il cittadino per esempio sui problemi di circolazione – protratti per ore – che hanno interessato la linea rossa della metropolitana in seguito all’incidente avvenuto questa notte nel quale ha perso la vita una donna investita da un convoglio della metro.  

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy