Italia

San Giovanni Gemini.Tragedia: Mirko Lena ucide Angelina Butera e Concetta Traina

fiore tristeSan Giovanni Gemini, piccolo centro in provincia di Agrigento. Un uomo di 30 anni u uccide fidanzata e suocera, poi s’impicca.  Misteriosa scritta sul muro e un libro: laDivina Commedia.

Il killer sarebbe Mirko Lena 30 anni. Mirko Lena avrebbe ucciso Angelina Butera e Concetta Traina, a colpi di coltello per poi impiccarli. A avvertire il 112 è stata la famiglia dove lavorava la giovane donna come babysitter straniti dall’assenza particolare.

Non è chiaro il motivo che ha causato la tragedia. Indagini in corso.  Sul muro della casa è stata trovata una scritta inquietante”E’ finito il buio”, poco distante dal corpo di Lena la Divina Commedia aperta sull’Inferno.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy