Le amministrazioni locali chiedano alla Regione il ricorso alla Corte Costituzionale
Dai pentastellati oristanesi parte la battaglia contro lo sfascia Italia di Renzi: rispettare volontà popolare sul NO alle trivelle degli oristanesi
Altro che sblocca Italia, sfascia Italia !
E’ mobilitazione nazionale degli attivisti del M5S contro il Decreto Renzi, il Meetup Polis Oristano a 5 Stelle ha presentato una richiesta al Consiglio Comunale di Oristano, ma auspichiamo che analoga richiesta venga fatta da tutti i comuni, affinchè gli amministratori locali impegnino la Regione a presentare ricorso alla Corte Costituzionale. I progetti di trivellazione di società italiane e straniere per ricerca ed estrazione di gas e petrolio, in terra e in mare, sulle quali continuano ad esserci grossi interessi vanno fermate.
Saras di Moratti, società danesi e quant’altro, si mettano l’animo in pace, l’aiutino di Renzi non basterà: la volontà popolare non si cancella.
Il meetup Polis Oristano a 5 Stelle aderisce perciò anche alla Mobilitazione Nazionale del 9 novembre nell’ambito della Campagna di sensibilizzazione contro le estrazioni petrolifere in terra ed in mare.
Oristano 13 ottobre 2014
Meetup Polis Oristano a 5 Stelle