Un’occasione per suggellare il rapporto con l’arte, caro alla Maison, in una cornice d’eccezione, in cui cultura cinematografica ed enogastronomica si fondono dando vita a un mix di emozioni e gusto. Da sempre la Maison ama accostarsi a manifestazioni ed eventi prestigiosi connessi al mondo della ricerca e della cultura, espresse sotto forma di arte creativa elegante e raffinata, e il Festival nella città di Roma, culla della Dolce Vita, in questo senso, rappresenta il set ideale per l’ art de vivre che caratterizza la Maison.
Piacere dell’esperienza gustativa e sensoriale, quindi, per brindisi con champagne Laurent-Perrier in occasione della prestigiosa manifestazione cinematografica e del correlato Roma Food Story, evento volto a celebrare la cucina tradizionale e i cibi da film.
Fondata nel 1812, la Maison è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo. Fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, la Maison è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto.
Info: www.laurent-perrier.com