Robert Pattinson ha un nuovo amore: addio a Kristen Stewart?
Robert Pattinson avrebbe definitivamente dimenticato Kristen Stewart. E’ da un po’ di tempo che non avevamo più notizie riguardo la coppia d’oro di Hollywood, e quello che abbiamo scoperto è davvero sconcertante: l’attore di Twilight, nel frattempo, si sarebbe disintossicato dalla ex, riuscendo addirittura ad innamorarsi di un’altra ragazza.Ovviamente non stiamo parlando di una qualsiasi, ma della cantante FKS Twigs. Vediamo insieme i dettagli.
Robert Pattinson è sempre stato mlto riservato riguardo la sua vita privata. Persino durante la sua lunga storia d’amore con Kristen Stewart non ha mai esibito, ne messo in piazza, i suoi sentimenti. L’addio alla sua storica compagna, però, è stato molto doloroso:non solo perchè Kristen lo ha tradito pubblicamente con il regista Rupert Sanders (con cui la Stewart ha girato Biancaneve e il cacciatore), ma anche per i loro continui tira e molla. Insomma, per dimenticare definitivamente Kristen, Robert aveva bisogno di allontanarsi definitivamente da lei. E così è stato:i suoi numerosi impegni cinematografici lo hanno portato da una parte all’altra del mondo. Ed è proprio nei suoi spostamenti che ha conosciuto la bella FKA Twigs (vero nome Tahliah Debrett Barnett).La cantante, in questi giorni, si trovava a Colonia per un concerto, e Robert l’ha seguita da bravo fidanzato.
Le paparazzate, ovviamente, non sono mancate e questo potrebbe definirsi una presentazione ufficiale al grande pubblico: Kristen Stewart è solo un lontano ricordo. Ora, nel presente di Robert Pattinson, c’è solo la bella cantante. Kristen come reagirà alla notizia?