Italia

Lucia Casciello: rivelazioni schock per agguato a Vincenzo Tufano

pistolaPompei, una donna aveva assoldato un minorenne per un agguato. L’agguato è avvenuto il 9 di agosto. In un pub sono stati sparati due colpi di pistola che non hanno però raggiunto l’obiettivo.

La mandante dell’agguato sarebbe  Lucia Casciello, che ha 39 anni,  mentre il sicario avrebbe  17 anni.

Secondo Il Mattino Lucia Casciello per assoldare il killer avrebbe portato con sé il figlio di 8 anni  nel quartiere  Penniniello di Torre Annunziata. Il giovane avrebbe dovuto dare una “lezione” a Vincenzo Tufano, 41 anni. La rivelazione choc emerge dalla relazione dello psicologo che ha ascoltato il minore, subito dopo l’aggressione. «Mamma mi ha portato due o tre volte con sé al Penniniello per parlare con quel ragazzo. Io però rimanevo in macchina e non sentivo cosa si dicessero. Parlavano per pochi minuti. Poi andavamo via».

Una rivelazione paurosa, confermata poi da un conoscente della coppia che avrebbe confermato,  Lucia gli aveva chiesto di fargli da intermediario per l’acquisto di una pistola.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy