Italia

Elena Ceste il mistero dell’sms e del dottore

elenacesteIl giallo su Elena Cest prosegue, non si sa riesce a capire come siamorta e le teorie sono veramente tante. Molte circostanze e punti sulla morte di Elena restano poco chiari.  Intanto ci sarebbe ancora il mistero dell’sms inviato da Angri :Proseguono le indagini sulla morte di Elena Ceste.
“Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l’ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa”, queste le parole, che furono inviate da una cabina telefonica di Angri (Salerno), paese d’origine del marito di Elena. E si sa anche, come racconta la ‘Stampa’, che tempo fa il marito di Elena, Michele Buoninconti, fu visto avvicinarsi alla targhetta dello studio del medico, che riporta orari e numero di cellulare, per poi allontanarsene. Si sospetta che quell’sms sia stato inviato per depistare le indagini. E Michele dal medico cosa ci faceva?

Continuano intanto le ricerche del telo simile a quello rinvenuto vicino al corpo di Elena

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy