Italia

Pianura, ucciso Luca Megali, barbiere via Vicinale Romano

pistolaPianura, è guerra di Camorra? Un uomo ucciso  in via Vicinale Romano numero 11, all’interno di un negozio di barbiere. Ucciso Luca Megali, 28 anni, incensurato, barbiere. Megali nato a Isernia da poco si era trasferito  a Soccavo in via Catone.

Il tutto sarebbe accaduto intorno alle 19 quando un killer avrebbe fatto irruzione in barberia al grido «fermi tutti, questa è una rapina!»immediatamente dopo avrebbe sparato a Megali.Luca Megali, incensurato, secondo Il Mattino risulta essere imparentato a un personaggio vicino agli ambienti della criminalità organizzata, e vicino al gruppo Tommaselli, una delle famiglie che si stanno contendendo il territorio dei quartieri nella zona occidentale di Napoli per il controllo dei traffici illeciti.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy