Editoriali

Pompei: sabato 15 novembre Orchestrando Yamaha in piazza CartaBianca

Archivio
Archivio

Sabato 15 novembre alle ore 18.30 in Piazza CARTABIANCA, avrà luogo la presentazione ufficiale della Classe Musicale selezionata a seguito delle partecipazioni al
Bando del progetto musicale “OrchestranDo”, iniziativa realizzata in collaborazione con  Yamaha Music Europe GmbH branch Italy.
Durante l’evento sarà presentato il Progetto “OrchestranDO” nella sua totalità. I maestri  ed i promotori del progetto introdurranno i ventuno bambini scelti per comporre la Classe  di Fiati che seguirà i corsi gratuiti di musica presso la Parrocchia di San Francesco a  Scafati.
“OrchestranDo” è un’iniziativa unica nella realtà dei Centri Commerciali, che, avvicinando bambini meno abbienti ma meritevoli alla musica, mira a formare una vera e propria  orchestra LA CARTIERA.
Padrino dell’evento sarà il Maestro Fabio Baù, che si esibirà in un “Jazz Duo”. Fabio Baù è  un trombettista di rilievo internazionale che ha nel suo curriculum collaborazioni con  innumerevoli artisti italiani ed internazionali, da Bocelli a Ron e Mike Stern. Egli ha  all’attivo anche più di venti trasmissioni Rai, Mediaset e Sky delle cui band ha fatto parte. Anticiperà l’esibizione del Maestro Baù la cantante lirica Elisabetta Vilni, giovanissima  artista di Pompei che al Centro Commerciale La Cartiera ha già dato prova più volte delle  sue spiccate doti liriche e canore.
Appuntamento musicale e culturale da non perdere, dunque, Sabato 15 novembre alle ore  18.30 in Piazza CARTABIANCA, l’area food del Centro Commerciale La Cartiera.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy