Gilberta Palleschi: 20mila euro di ricompensa per chi dà informazioni utili
Gilberta Palleschi è comparsa, nebbie e silenzio avvolgono Gilberta. Dove è l’insegnante di Sora? Che fine ha fatto lasegretaria regionale di Unicef Lazio? cosa è successo? I giorni iniziano ad essere troppi.
In merito alla scomparsa di Gilberta Palleschi è intervenuto il sindaco di Sora, “il primo novembre era una bella giornata di sole e sono sicuro che qualcuno nella zona San Martino dove si perdono le tracce della professoressa Palleschi abbia visto qualcosa o possa fornire un tassello, anche piccolo ma prezioso, per la ricostruzione di questa intricata vicenda”. Il sindaco si appella, quindi, “a quanti siano in qualche modo entrati in contatto con Gilberta, in particolare nel giorno della sua scomparsa, o siano in possesso di informazioni utili: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per restituirla alla sua famiglia, alla quale esprimo tutta la mia vicinanza in questi momenti di terribile angoscia. Mi auguro – conclude il sindaco di Sora – che al più presto potremo giungere a una soluzione positiva della vicenda”.
Intanto ci sarebbe persino una sorta di premio per chi darà informazioni utili a trovare Gilberta. La famiglia ha stabilito una ricompensa di 20mila euro.