Italia

Borse Gucci: il meglio per la stagione autunno inverno

53f5f9d7-1d10-4b6b-8c70-9625bc21a15cSono tantissime le novità della storica maison Gucci per quanto riguarda le borse della stagione 2014-2015. Le donne hanno a disposizione borse raffinate per la sera, pratiche e comode per il giorno e tanti modelli retrò.

Le borse da donna Gucci di questa stagione traggono ispirazione, in parte, dai mitici anni 1960 rinnovando alcuni modelli che hanno fatto la storia della moda. Inoltre, il brand ripropone la mitica Jackie O, ideata negli anni 1950 ed originariamente denominata Constance. Il nome venne poi modificato in Jackie O in onore di Jackie Kennedy, moglie del presidente statunitense John Fitzgerald Kennedy, che amava indossarla. L’elegante Jackie Kennedy, ancora oggi considerata un’icona intramontabile del lusso, era una grande amante delle borse Gucci, tanto da prediligerle rispetto a tutte le altre.

Le borse Gucci da donna per l’inverno 2014 2015 si ispirano alle nuance tipiche di questa stagione. I colori predominanti sono il vinaccio, il cioccolato, il marrone ma anche il nero, il rosa pastello e il dorato. Il prestigioso marchio non tralascia le stampe ed i motivi animalier, come il sempre elegante maculato. La palette di colori della pelle è davvero ampia e non tralascia nuance moderne e brillanti ed insolite, come il cavallino. La stagione fredda viene affrontata con pellami ricercati tinta unita, lavorazioni speciali e chiusure a cartella comode e sicure.

Le clutch di Gucci sono eleganti, chic e molto ricercate, soprattutto quelle zebrate o in rettile; sono disponibili sia piccole, per la sera, che medie, ideali anche per tutti i giorni.

Fra i modelli di borse da donna Gucci, non bisogna tralasciare le hobo bags, e le bamboo, caratterizzate da un particolarissimo manico realizzato in legno. Per le donne che cercano borse raffinate da portare a tracolla, la maison di moda punta sulle forme geometriche, moderne e molto innovative.

Le raffinate borse da donna Gucci si possono ammirare e scegliere in rete proprio in questo fornito sito internet.

Per affrontare con stile e glamour l’arrivo del freddo, Gucci ha pensato a delle borse da donna che coniugano l’eleganza con la modernità, senza però dimenticare il passato. Ecco quindi che torna di gran moda la pelle lavorata ed in particolare il pitone che viene impiegato non soltanto per le borse ma anche per accessori abbinati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy