Italia

UNA Hotels & Resorts rinnova il sostegno a Oxfam Italia nella serata benefica

OXFAM-1000x641contro la povertà delle donne nel mondo

 

Stasera l’evento con le straordinarie performance dei Dire Straits Legend, Lisa Stansfield e Malika Ayane

 

Milano, 20 novembre 2014 – UNA Hotels & Resorts continua a sostenere Oxfam Italia – confederazione internazionale specializzata in aiuti umanitari e progetti di sviluppo in tutto il mondo – in occasione dell’atteso evento annuale “Women’s Circle 2014”.

 

La serata benefica è promossa da The Circle di Oxfam Italia, movimento di donne fondato a Londra nel 2008 da Annie Lennox che promuove la realizzazione di progetti concreti a sostegno delle donne in condizioni di povertà e ingiustizia, e si terrà stasera alle 19.30 agli East End Studio in via Mecenate 84/10 a Milano.

 

La collaborazione tra UNA Hotels & Resorts e Oxfam Italia non è nuova. La Catena, infatti, ha già sostenuto l’Associazione in altre occasioni, come la serata “Women’s Circle 2012”, l’evento “Women’s Circle 2013” e la due giorni tenutasi a settembre 2013 nella suggestiva cornice di UNA Poggio dei Medici a sostegno dei progetti dell’Associazione.

 

Elena David, Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts, afferma: “Anche quest’anno UNA Hotels & Resorts rinnoverà il suo sostegno a The Circle di Oxfam Italia, un gruppo di donne provenienti da paesi e ambiti diversi che collaborano concretamente, con impegno ed entusiasmo, per trovare nuovi approcci nel combattere la povertà e l’ingiustizia sociale che colpiscono le donne del Sud del mondo. Il successo delle iniziative precedenti ha dimostrato come una collaborazione tra il mondo dell’impresa e quello dello spettacolo sia vincente per supportare importanti progetti a scopo benefico: mi auguro che anche quest’anno si possa ripetere il risultato ottenuto nelle precedenti edizioni, per continuare con forza ed entusiasmo anche in futuro”.

 

La serata “Women’s Circle 2014”, animata dalle straordinarie performance dei Dire Straits Legend, di Malika Ayane e di Lisa Stansfield, sarà condotta dall’Ambasciatrice Oxfam Italia Ilaria d’Amico, e vedrà la partecipazione dei più influenti Global Ambassador di Oxfam, celebrity e rappresentanti dei media. L’intero ricavato dalla serata  verrà devoluto a progetti di Oxfam finalizzati all’intervento nelle emergenze e realizzazione di piani di sviluppo per portare sostegno alle donne che vivono in situazioni di povertà nel mondo.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy