Sora Rita Baldassara, 34 anni scomparsa. Rapitore seriale?
Sora, cosa succede? Un serial killer? Un rapitore seriale? Cosa chi fa sparire le donne? I carabinieri di Sora (Frosinone) stanno cercando Rita Baldassarra, una donna di 34 anni che non si trova da domenica. Le ricerche sono cominciate dopo una segnalazione dei familiari. Per il momento l’ipotesi prevalente è quella di un allontanamento volontario. Ma su Facebook già appaiono commenti preoccupati per una vicenda che si aggiunge, nella stessa città, a quella di Gilberta Palleschi, 57 anni, sparita nel nulla da oltre tre settimane.
La giovane donna si chiama Rita Baldassarra ed abita in via Sferravallo a Sora, zona Stadio Tomei. La famiglia, non vedendola rincasare per la notte, ha presentato denuncia ai Carabinieri di Sora. Il suo telefono cellulare è stato individuato nella zona di Broccostella, precisamente in un raggio di due km a partire dalla zona alta del paese. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di rivolgersi ai Carabinieri di Sora. Telefono: 0776 839600.
L ricerche si stanno concentrando anche nel caso di Rita Baldassarra a Broccostella, paesino al confine con Sora, dove in località San Martino il primo novembre era andata a fare una passeggiata Gilberta Palleschi. Secondo i carabinieri di Sora,però, per la trentenne si tratterebbe di un allontanamento volontario. Intanto, dopo oltre tre settimane, a Sora resta fitto il mistero sulla scomparsa della segretaria regionale dell’Unicef. Domenica mattina, su iniziativa dei familiari e delle amiche della donna, circa quattrocento persone l’hanno cercata intorno a San Martino, ma senza risultati.