Italia

Santa Croce Camerina: come è morto Andrea Loris Stival?

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

 Santa Croce Camerina, il piccolo Andrea Loris Stival è stato ucciso. Prima di essere gettato nel canale sarebbe stato strangolato.  Cosa è successo? Nessun testimone del caso,  Non si sa se il piccolo Andrea è morto cadendo oppure privo di sensi, però ha una “botta” sul volto.


Il bambino aveva ferite alla testa «compatibili» con la «caduta» da un’altezza «fra i tre e i cinque metri» e di sicuro il luogo di uno scenario simile non può essere quello del ritrovamento dove, fra il livello della strada e il punto del canale dove si trovava il corpo, c’è un’altezza di circa un metro e mezzo: troppo poco per le fratture al cranio descritte dal medico legale.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy