Italia

Andrea Loris Stival: mistero sulle ultime ore di vita. Non nelle telecamere?

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Prosegue il mistero sulle ultime ore di vita di Andrea Loris Stival. La madre del piccolo Loris è stata convocata in questura. Gli investigatori cercano ancora di chiarire alcuni punti oscuri della vicenda, primo fra tutti la ragione per cui le telecamere a circuito chiuso della scuola hanno ripreso l’auto della donna ma non il bambino che avrebbe dovuto trovarsi con lei.
Sarebbe anche emerso qualcosa a riguardo delle telecamere. Sarebbe emersa una particolare incongruenza infatti parrebbe, secondo L’Unione Sarda che Numerosi occhi elettronici, infatti, hanno ripreso la madre della vittima, Veronica, e, in alcuni casi, anche il fratellino più piccolo. Loris, invece, non compare mai. Perché? Un altro inquietante interrogativo cui dovranno dare una risposta gli investigatori.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy