Italia

Sardegna. Allerta Xandra, frane, fango, allagamenti e crolli provincia Cagliari

PioggiaSardegna prosegue l’allerta Xandra che ha portato diversi problemi specie in provincia di Cagliari dove si segnalano parecchi disagi.

Allagamenti e frane in tutto il territorio. A Guamaggiore (Cagliari) un grosso tronco è caduto all’interno del Rio Mannu, ostruendo il percorso.  Il rio è fuoriuscito causando allagamenti nel paese.

Pimentel,   due persone sono state soccorse dai vigili del fuoco.  Secondo quanto riporta Tiscali, le persone erano a bordodi un camioncino in località Monte Olivo, quando il mezzo è stato investito da un’onda di acqua e fango

Disagi sulla  Strada provinciale 17 che conduce a Villasimius, tra il chilometro 13 e 15, una frana rallenta il traffico.

Problemi anche a Ortacesus e Quartu con scantinati, strade e garage e allagati. Disagi per la viabilità a Cagliari, nella zona di Marina Piccola, all’inizio del Poetto, a causa del l’allagamento di piazza Arcipelaghi.

A  Maracalagonis è crollato il muro perimetrale di un ex cinema a due piani. .

L’allerta meteo continua su tutta l’Isola.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy