Italia

Andrea Loris Stival: la versione della madre è strana?

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Proseguono le indagini sulla questione della morte di Andrea Loris Stival. Tgcom riporta che sono avvenute alcune  perquisizione in casa della mamma Un video smentisce la versione della donna. Cosa è successo? Infatti le telecamere riprendono la donna in auto con il figlio piccolo mentre  Loris si vede tornare a casa a piedi

Le telecamere a circuito chiuso installate in tutta S. Croce di Camerina hanno messo in dubbio la versione fornita dalla madre di Loris Andrea Stival. Il bimbo, trovato morto in un canalone, non è mai salito a bordo della macchina per andare a scuola, anzi, le immagini mostrano Loris mentre a piedi fa il percorso verso casa. Intanto polizia e carabinieri sono entrati nella casa dei genitori del piccolo per una perquisizione.


E’ su questo video che la Panarello è stata interrogata a lungo dagli inquirenti secondo i quali tra lei e il bimbo quella mattina c’è stata una discussione. La madre di Loris aveva sempre confermato la versione secondo la quale aveva portato i bimbi a scuola, anche Loris. Una versione che vacilla ogni ora che passa.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy