Andrea Loris Stival: la versione della madre è strana?
Proseguono le indagini sulla questione della morte di Andrea Loris Stival. Tgcom riporta che sono avvenute alcune perquisizione in casa della mamma Un video smentisce la versione della donna. Cosa è successo? Infatti le telecamere riprendono la donna in auto con il figlio piccolo mentre Loris si vede tornare a casa a piedi
Le telecamere a circuito chiuso installate in tutta S. Croce di Camerina hanno messo in dubbio la versione fornita dalla madre di Loris Andrea Stival. Il bimbo, trovato morto in un canalone, non è mai salito a bordo della macchina per andare a scuola, anzi, le immagini mostrano Loris mentre a piedi fa il percorso verso casa. Intanto polizia e carabinieri sono entrati nella casa dei genitori del piccolo per una perquisizione.
E’ su questo video che la Panarello è stata interrogata a lungo dagli inquirenti secondo i quali tra lei e il bimbo quella mattina c’è stata una discussione. La madre di Loris aveva sempre confermato la versione secondo la quale aveva portato i bimbi a scuola, anche Loris. Una versione che vacilla ogni ora che passa.