Italia

Andrea Loris Stival: prosegue il mistero delle ultime ore di vita

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Loris Andrea Stival chissà come è morto, chissà cosa è successo. Un mistero particolare e non tornano i dati.

Secondo varie testate giornalistiche le telecamere avrebbero dimostrato che da nessuna auto sarebbe sceso Loris davanti alla scuola.  Ci sono però diversi  misteri. Ci sarebbe un filmato dove l’auto va verso scuola con due bimbi poi però una sagoma dall’auto tornerebbe a casa. E’ Loris? C’è stato un bisticcio tra Loris e la madre? E’ questo il motivo per cui i cani molecolari arrivano sino ad un certo punto?

La madre di Loris avrebbe raccontato che il bimbo non voleva andare a scuola.  Ma dice anche di aver lasciato il bimbo qualche metro prima della scuola. Secondo note fonti stampa ci sarebbero incongruenze nelle deposizioni di Veronica. Secondo i legali della famiglia invece no.

Intanto Veronica non avrebbe fatto chiamate significative a parte quella con il marito per un saluto.  Poi la donna si sarebbe spostata al  Castello di Donnafugata dove deve partecipare a una lezione per l’utilizzo del Bimby, Quanto torna Veronica non trova Loris. E da lì le vicende note.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy