Italia

Vibonati: Pierangela Gareffe poteva essere salvata. Sandro Pili giocava con playstation?

fiore tristePierangela Gareffe poteva essere salvata. Lo ha stabilito l’autopsia. Pierangela Gareffe sarebbe stata uccisa dal marito Sandro Pili al termine di un litigio. L’uomo accusato di omicidio volontario e omissione di soccorso. L’aggressione è avvenuta alle 15, l’emorragia interna che le ha causato la morte circa 4 ore dopo. Ciò vuol dire che se l’uomo avesse chiesto subito soccorso, invece di mettersi a giocare alla Playstation, la Gareffa sarebbe ancora viva. Lo si legge su TGCOm.

Pili, mentre Pierangela moriva pare giocasse alla playstation. Pili poi avrebbe chiesto aiuto  solo all’una di notte a Vibonati, si rincorrono voci insistenti di violenze già subite da parte della donna che però, per amore del figlio piccolo, non avrebbe mai voluto denunciare i maltrattamenti. (fonte TGCOM)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy