Gossip

Belen vuole il secondo figlio: Stefano de Martino andrà all’Isola dei Famosi?

belen-e-stefano-abbracciatiBelen Rodriguez e Stefano  De Martino sono sempre molto paparazzati e ricercati. La coppia, recentemente, è stata fotografata mentre tornava con Santiago da una mini vacanza a Sorrento. Eppure, in questi giorni si parla tanto di loro per una presunta partecipazione del ballerino al nuovo reality l’Isola dei Famosi. Lo vedremo sperduto ed affamato su di un’isola? Ecco la risposta di Belen.

La Rodriguez, si può dire, ha conosciuto il grande successo grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: all’epoca, la modella arrivò seconda, e quell’edizione venne vinta da Vladimir Luxuria. Il reality era ancora su Rai Due e alla conduzione c’era Simona Ventura. Di anni ne sono certamente passati: Belen, dopo la storia avuta con Fabrizio Corona, ha avuto un figlio con Stefano De Martino. Subito dopo è arrivato il matrimonio, e il grande successo non l’ha mai abbandonata. Sulle pagine del settimanale Chi, però, la conduttrice ha ammesso che vorrebbe dare un fratellino al piccolo Santiago entro la prossima estate. Sul futuro professionale del marito, però, ci va cauta: “Non sarei io a poter decidere al posto di Stefano, il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni. In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere vent’ anni, un altro è averne trenta e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere.”

Eppure, solo pochi giorni fa davanti a Silvia Toffanin aveva ammesso di essere molto gelosa di Stefano, e di non volerlo vedere all’Isola. Insomma, il mistero si fa fitto, anche se qualcuno sussurra che il ballerino ci sarà, ma in veste di inviato speciale. Non resta che attendere!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy