Italia

Napoli e Aranzano Due giovani feriti nella notte

polizia1Due episodi di violenza, nella notte, uno ad Arzano e l’altro a Napoli. Ferite a colpi di arma da fuoco due giovani: Antonio Siesto e Aurelio Seta. Pare che i due episodi potrebbero essere, secondo gli investigatori, collegati tra loro.

Il più grave è Antonio Siesto, 19 anni, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli con un polmone perforato ma, secondo i sanitari, non è in pericolo di vita. Il ragazzo ha raccontato che intorno alle 22 era ad Arzano in macchina con un amico, quando sarebbe stato avvicinato da due giovani armati di pistola in sella a uno scooter che avrebbero intimato loro di consegnare i loro portafogli. Siesto, nel tentativo di fuggire è stato raggiunto da un proiettile al torace.

L’altro ferito, Aurelio Seta, 24 anni, ha riportato la frattura composta del femore destro a causa di un colpo di pistola:anche lui non rischia la vita. Il 24enne ha raccontato di essere stato raggiunto da colpi di pistola mentre era in sella al suo scooter e percorreva via Stadera a Napoli ma sul luogo indicato la polizia non ha trovato nessuna traccia.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy