Editoriali

Teatro Salvini di Pieve di Teco mercoledì 17 alle ore 18.00 – Cascina Nirasca dedica 300 bottiglie di Ormeasco al marchio “Arroscia Valle Slow”.

imagesCascina Nirasca dedica 300 bottiglie di Ormeasco al marchio “Arroscia Valle Slow”.

L’etichetta, in edizione limitata,  firmata  Cooworkingportoantico Ge-Lda + Sr Studio sarà presentata  al Teatro Salvini di Pieve di Teco mercoledì 17 alle ore 18.00.

Pieve di Teco (IM). La Cascina Nirasca di Pieve di Teco,  un’azienda agricola dinamica guidata da due giovani vitivinicoltori, Gabriele Maglio e Marco Temesio, produce i classici vini doc della liguria di Ponente dall’ Ormeasco allo Sciac-Trà, ora ha deciso di dedicare al marchio “Arroscia Valle Slow” un’etichetta d’autore firmata da Cooworkingportoantico Ge-LDA + SR Studio.


L’appuntamento per la presentazione è fissato per mercoledì 17 alle ore 18.00 nell’incantevole scenario del Teatro Salvini, gentilmente concesso dalla Provincia di Imperia,   per celebrare questo importante evento che costituisce una grande prova di sistema turistico locale, quello dell’associazione Arroscia Valle Slow che unisce in un unico brand le migliori realtà produttive della Valle imperiese.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Imperia, si concluderà presso l’adiacente Casa Sibilla, con una degustazione di specialità firmate dalla chef Barbara Cordeglio, del ristorante “Il Rododendro” di Montegrosso Pian Latte, coadiuvata dai giovani cuochi e maitre del progetto Italian Food Riviera Class – Expo Scuola 2015 dell’Alberghiero di Alassio.

Come sottolineano gli organizzatori: “Il progetto rientra nel piano di comunicazione e marketing finalizzato alla valorizzazione del binomio prodotto-territorio; un unicum fatto di storia, tradizioni, bellezze naturali ed artistiche”.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy