Esteri

Piacenza: morta in Brasile Gaia Molinari? Cosa è successo?

Gaia Molinari, 29 anni, la turista piacentina assassinata in Brasile il giorno di Natale - DA FACEBOOK
Gaia Molinari, 29 anni, la turista piacentina assassinata in Brasile il giorno di Natale – DA FACEBOOK

Piacenza,  Gaia Molinari,  è morta. Il suo corpo è stato ritrovato in Brasile d da alcuni turisti sulla spiaggia di Jijoca Jericoacoara, a 287 km da Fortaleza.  Una giovane donna amica di Gaia è stata interrogata a lungo. Intanto  Miriam, questo il suo nome, avrebbe confermato che l’amica italiana sarebbe dovuta tornare a Fortaleza prima di Natale ma aveva prolungato la sua permanenza. Quando è stata trovata morta, la ragazza piacentina indossava un bikini e aveva con sè uno zaino.

 

La notizia – pubblicata da un sito brasiliano – è stata confermata stamane dalla Prefettura di Piacenza, che ha già preso contatto con il Consolato italiano a San Paolo del Brasile che sta seguendo la vicenda sin dall’inizio. La polizia militare e la Polizia Municipale di Jijoca affermano, secondo quanto riferiscono i media locali, che il corpo della giovane italiana è stata trovato da altri turisti nella zona di Saw e aveva diverse ferite nel corpo. Vi sarebbe già un sospettato, attualmente ricercato dalla Divisao de Homicidios. A quanto risulta, attraverso la testimonianza di un’amica, la giovane era arrivata il 21 e doveva ripartire il 24 dicembre dalla località in cui è stata uccisa, ma aveva prolungato di un giorno la vacanza. Foto della giovane in Brasile compaiono anche nella sua pagina Facebook, dove sono vari i ‘mi piace’ ad associazioni no profit e non governative del Paese sudamericano.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy