Italia

Benestare: scovato bunker dell’ndrangheta?

NDRANGHETA-1 (2)Benestare, Locride, sarebbe stato scoperto un  container adibito a bunker e idoneo ad ospitare latitanti. La scoperta è stata fatta durante le battute di ricerca finalizzate a trovare  Antonio Pelle, di 26 anni, latitante.

Antonio Pelle  presunto appartenente alla  cosca Pelle-Vottari di San Luca, è ricercato perché condannato a 12 anni di reclusione in appello per associazione di tipo mafioso a seguito dell’inchiesta “Fehida” e per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, emessa nel 2012 dal Tribunale di Roma.

Mentre il bunker scoperto pare in uso dell’ndrine locali era interrato  alla profondità di due metri all’interno di un fondo agricolo risultato nella disponibilità di un sessantunenne di Bovalino.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy