EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Justin Bieber novità: regalo strepitoso, e nuova storia d’amore

justin-selenaOrmai siamo abituati a sentire  ciò che combina Justin Bieber: eccessi a non finire, vacanze paradisiache e bellissime donne al suo fianco. Archiviata (definitivamente?) la sua storia d’amore con Selena Gomez, il bel Justin si è consolato rapidamente scartando un regalo strepitoso, e non solo: il cantante è stato paparazzato con una nuova fidanzata. Ma andiamo con ordine.

Justin Bieber ha deciso di festeggiare il Natale concedendosi un dono davvero unico: sotto l’albero (per modo di dire, si intende!) ha scartato un bel jet privato. Ebbene si, l’icona pop degli ultimi anni ha deciso di regalarsi un aereo personale. Insomma, un dono che solo lui poteva farsi. Ma non è tutto qui: il giovane è stato paparazzato nei giorni scorsi all’uscita di un locale notturno. Ovvio, fino a qui non c’è nessuna novità. Al suo fianco, però, è stata notata una giovane buindina dal viso familiare: si trattava di Ireland Baldwin, figlia degli attori Kim Basinger e Alec Baldwin.

Insomma, se Selena Gomez è stata definitivamente messa da parte, il bel Justin non ha nessuna intenzione di festeggiare la fine dell’anno da solo. Ora, le malelingue stanno già scommettendo sul futuro della coppia: arriveranno al 2015 insieme, oppure si può archiviare come una passione durata il tempo di un drink?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION