Gossip

Hugh Hefner accusato dalle sue conigliette: sei come un nonno!

hugh hefnerTempi duri anche per Hugh Hefner! Il papà di PlayBoy è, da sempre, stato giudicato un vero sciupafemmine. Nella sua Mansion sono entrate conigliette sexy, provocanti, bellissime e molto invidiate. Si può dire che, nel corso dei suoi 88 anni, Hugh non si sia fatto mancare nulla…anche le accuse! Già, perchè le sue conigliette sarebbero in rivolta, e lo avrebbero accusato di essere solo un “nonno”! Vediamo, allora, cos’è successo.

Hugh Hefner ha basato il suo impero sul marchio PlayBoy: la rivista ha immortalato sulle sue pagine bellezze di ogni tipo. Dalle modelle alle cantanti, senza dimenticare le attrici o i volti della porta accanto. Insomma, le donne di PlayBoy sono state senza dubbio delle icone. Proprio come Hugh Hefner. Ecco perchè al notizia fa alquanto sorridere: il papà di PlayBoy, alla veneranda età di 88 anni, ha appeso le scarpette da sciupafemmine al chiodo, sposando la coniglietta Crystal Harris. Ora, sebbene sia una lieta novella, c’è chi non è molto felice: stiamo parlando delle due conigliette Carla e Melissa Howe. Le due gemelle sono famose, oltre che per il ricco contratto ottenuto con PlayBoy, anche per le loro storie d’amore: da Mario Balotelli ad Ashley Cole.

Le due giovani, intervistate dal Mirror, hanno ammesso: “Da quando si è sposato con Crystal Harris, Hugh è diventato un vero nonno. Una volta ce la spassavamo con lui, ora lui dorme solo con Crystal e se sta bene ci chiede di giocare a tennis invece di fare sesso. Spesso, però, non riesce neanche a reggersi in piedi e di recente è stato necessario ingaggiare un’infermiera a seguito di una caduta”. Insomma, l’ultimo mito è definitivamente caduto!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy