Italia

Bari: ucciso in agguato Nicola Lorusso

fucile,omicidio,pistolaBari. Spari nella mattina di domenica 11 di gennaio. Ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco Nicola Lorusso, 58 anni. Nicola Lorusso è stato ucciso  nel quartiere San Girolamo. 

Nicola Lorusso era stato condannato per diversi reati ed era sorvegliato speciale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Lo Russo  era nella sua auto, una Ford Fiesta, quando è stato affiancato da un’altra vettura con i killer a bordo. Nicola Lorusso era in auto con la moglie. Dopo aver fermato l’auto uno dei killer ha fatto scendere la donna prima di uccidere Lo Russo. Il corpo di Lo Russo sarebbe stato rinvenuto accanto alla vettura.  Alla moglie di Lorusso i killer avrebbero chiesto di guardare.

L’uomo apparteneva alla famiglia del «Ciuccio» L’uomo è parente di Umberto Lorusso. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy