Editoriali

Logrind: pre show degli Arhytmia a Sassari 16 gennaio Oristano sabato 17

Logrind Ph Credit Paola Lai
Logrind Ph Credit Paola Lai

Sarà la rock band sardo-molisana dei Logrind ad aprire l’atteso concerto degli Arhythmia il 16 Gennaio al The Hor di Sassari.

Gli Arhythmia sono una band fondata nel 2004 con un curriculum live di tutto rispetto. Reduci dal Tour Europeo dello scorso anno che li ha visti condividere il palco con i newyorkesi Biohazard, negli anni si sono fatti notare dal grande pubblico in veste di opening per bands blasonate tra cui: Linea 77, Hatebreed e i Soulfly di Max Cavalera. L’ultimo EP, Time No Coming Back, è stato prodotto da Billy Graziadei dei Biohazard: un lavoro di 5 tracce originali e decise all’interno delle quali è presente Yolo, registrata insieme a Jahred Gomes degli Hed PE, altro importante nome della scena crossover/nu metal statunitense.

Due tappe tutte sarde per gli Arhythmia che si esibiscono il 16 di Gennaio a Sassari presso il The Hor e a seguire il 17 a Oristano. Dopo la Sardegna gli Arhytmia partiranno per un tour in Spagna.

Nella prima tappa sarda al The Hor di Sassari, in apertura riscalderanno i motori i Logrind, band rock dall’impatto sonoro deciso che a detta di molti ricorda i gruppi rock e grunge americani degli anni ’90. Waiting for your call, tratto dal’EP Fired, è andato in rotazione su centinaia di radio locali italiane. I Logrind hanno già aperto i concerti di No Guru (ex Ritmo Tribale) e del talentuoso artista soul parigino Miré Tiwayo. Sono reduci dall’importante opening act del concerto dei The Zen Circus al Life Music Club di Oristano e lavorano al loro primo LP. Una band tutta da scoprire nel pre-show.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy