Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parla di libertà di espressione, ma poi querela tutti!
Selvaggia Lucarelli non ci sta, e attacca nuovamente Barbara D’Urso. Carmelita, questa volta, l’ha fatta grossa. Già, perchè la blogger ha fatto notare come la conduttrice abbia dedicato la puntata di Domenica Live alla libertà d’espressione, salvo poi querelare schiere di giornalisti. Ecco cos’ha ammesso la Lucarelli.
Partiamo dal presupposto che non scorre certo un grande rapporto d’amicizia tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. E tutti, infatti, ci ricordiamo la nota parodia fatta dalla blogger sui “capricci” di Carmelita. Ammettiamo anche che Barbara D’Urso non sta certo passando un momento professionale facile: in fondo, il suo programma è stato in mezzo ad un polverone mediatico fino a qualche settimana fa. La puntata di Domenica Live dedicata alla libertà di espressione, però, ha forse toccato il suo apice, e la bella Lucarelli non se l’è certo fatto sfuggire! Su Twitter, infatti, ha scritto il suo pensiero: “La D’Urso ha querelato giornalisti e stagisti a decine e fa la puntata sulla libertà d’espressione e Charlie Hebdo. Che meraviglia”.
Per il momento, la D’Urso non ha replicato al commento al vetriolo della blogger. Deciderà, forse, di rivolgersi al tribunale per zittire definitivamente Selvaggia Lucarelli. Se così fosse siamo certi che la giornalista ce lo farà immediatamente sapere!