Arnaud Mimran smentisce il ritorno di fiamma con Claudia Galanti: ho un’altra compagna
Le parole di Arnaud Mimran su Diva e Donna suonano come una doccia fredda: l’imprenditore, infatti, ha smentito categoricamente che lui e Claudia Galanti siano tornati insieme. La verità è che, dopo la morte della piccola Indila, la coppia si è ritrovata molto vicino. Ripercorriamo la loro storia.
Arnaud e Claudia Galanti hanno vissuto un’intensa storia d’amore: la coppia ha avuto due figli, e lo scorso anno era nata la piccola Indila Carolina Sky. Quest’estate, però, la crisi che li ha investiti li ha separati definitivamente: Arnaud ha trovato una nuova compagna (Tamara Pisnoli, ex del calciatore De Rossi), mentre la Galanti si è buttata tra le braccia di Tommaso Buti. Insomma, un amore iniziato e concluso. Peccato che poco prima di Natale i loro destini si siano tragicamente incrociati: la figlia più piccola, Indila, è morta a soli 8 mesi in culla. Non è stato un rigurgito ad ucciderla, ma un batterio. La tragedia li ha uniti, ed ora che Claudia Galanti è volata nuovamente da Arnaud si è subito vociferato di un ritorno di fiamma.
Mimran, però, ha smentito tutto sulle pagine di Diva e Donna: “Io nono sto bene– ha ammesso l’imprenditore – sono ancora molto provato; Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto”. Infine, un ultimo chiarimento su Tamara Pisnoli: “E’ lei ora la mia compagna”.