Italia

Terrorismo. Volo Roma Vienna. Fermato uno sloveno?

poliziaAllarme terrorismo. Fiumicino fermo. In un areo della compagnia NIK sulla rotta Roma Vienna ci sarebbe una bomba. Allarme diffuso in tarda sera del 14 di gennaio. Fermato un uomo. Secondo TG com 24 si tratterebbe di un passeggero sloveno. Il passeggero sloveno avrebbe detto al comandante del volo di aver imbarcato nella stiva un bagaglio con una bomba. Il comandante ha immediatamente avvertito la torre di controllo e sono scattate subito le procedure di massima allerta. L’aereo, decentrato in una zona isolata, è stato circondato dagli agenti della Polaria e dai mezzi di sicurezza e dei vigili del fuoco. Il sospettato è stato poi preso in custodia dalla polizia, che lo ha condotto negli uffici per interrogarlo.

Secondo altre informazioni non confermate, invece, uno o più passeggeri a bordo avrebbero segnalato atteggiamenti sospetti del passeggero sloveno, visto con foglietti scritti in arabo e con un contapassi in mano. I passeggeri avrebbero poi avvisato il comandante dell’aereo.

Oltre ai riscontri ulteriori su tutti i passeggeri, verrà effettuato un riscontro incrociato tra i bagagli, sottoposti ai controlli degli artificieri e dei detector, con i singoli viaggiatori. (TGCOM)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy