Italia

Salvatore Deiana, scomparso nel 2009 da Civello di Villa Guardia morto ammazzato?

fiore tristeSono passati anni da quanto Salvatore Deiana è scomparso, ora la Procura di Como riapre le indagini, sarebbe stato omicidio, un regolamento di conti e Salvatore Deiana sarebbe sepolto nella Bassa comasca

Salvatore Deiana era scomparso, dietro di lui uno strano mistero. Era la primavera del 2009 quando inizia ad accadere qualcosa, scomparsi nel nulla Salvatore e Antonio Deiana. I due vivevano a Civello di Villa Guardia (Como), sono spariti nel nulla.

Antonio Esce da casa alle 6 del mattino di un giorno di luglio e poi più nulla. Cosa è successo?  Qualche tempo prima era scomparso Salvatore Deiana. Strane vicende. Salvatore lavorava in una cooperativa, 2 scomparse a 3 anni di distanza. Ora per la vicenda di Salvatore pare ci siano novità.

Uno strano sequestro di persona  a Como, in via Grossi,  ’8 marzo del 2009, poi nessuna traccia.

Secondo la Procura Deiana Salvatore sarebbe stato ucciso tra l’8 ed il 9 di marzo 2009 e poi sepolto in un luogo che gli inquirenti pensano di aver scoperto. Un regolamento di conti, forse.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy