Italia

Beppe Marchetti ancora nulla

marchetti_chilhavisto-k17G--1280x960@ProduzioneDi Giuseppe Marchetti, noto Beppe, libraio di Luna’s  torta di Torino nessuna novità. Le nebbie lo hanno avvolto da due mesi ormai da quando è stato visto l’ultima volta al matrimonio di un amico il 15 di novembre in un  agriturismo a Mongardino, dieci chilometri sopra Sasso Marconi erano circa le 22.  Ma da quel momento più niente. Forse Beppe si era incamminato a al buio in compagnia del suo zainetto rosso ma poi nulla. Il vuoto.

Solo con il suo zainetto rosso, sempre inseparabile. Da quel momento è sceso il buio. Un buio che resta ancora ed è impregnato di domande senza risposte. Perché? Per giorni e giorni sono state mobilitate forze ed energie per cercarlo fra le colline con l’utilizzo di cani cosidetti molecolari ed elicotteri con visori termici. Niente. Niente di niente.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy