Italia

Giffoni Valle Piana: Salvatore Varavallo uccide Giustina Copertino

pistolaDomenica di sangue a Giffoni Valle Piana.  Salvatore Varavallo, 35 anni, nato a Caserta ha ucciso  la moglie si chiamava Giustina Copertino, 29 anni, di Caserta.  Sembra che la pistola sia quella d’ordinanza, Salvatore Varavallo sarebbe un militare.

Varavallo è arrivato al club sportivo di Giffoni, dove il figlio della coppia era impegnato in una gara di nuoto. Prima ha esploso alcuni colpi contro la Bmw del suocero, che non era nella vettura. Poi ha chiamato la moglie, le ha ingiunto di uscire fuori e le ha sparato contro alcuni colpi. Mentre la donna veniva soccorsa, ha ricaricato l’arma e poi l’ha rivolta contro se stesso. (TG COM)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy