Italia

Loris Andrea Stival: trovate cintura, fascette e forbice a casa?

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Proseguono le indagini attorno al caso della morte di Loris Andrea Stival. Il padre di Loris, Davide Stival, avrebbe rinvenuto in casa una cintura, delle forbici e delle fascette da elettricista tutti oggetti consegnati agli investigatori.
Lo dice al Tgr Sicilia il legale di Davide Stival, Daniele Scrofani. «Ha notato – ha detto il legale dell’uomo – la cintura a casa normalmente riposta, e ha detto: ‘Ma questa cintura era quella che metteva sempre il bambino’. A questo punto, insieme ad una forbice, che non era stata ancora sequestrata, lui l’ha portata alla polizia e la magistratura l’ha già sottoposta ad un accertamento tecnico irripetibile che è stato effettuato il 29 gennaio a Palermo». (Il mattino)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy