Italia

Palermo: sequestro beni per 10milioni di euro

Londra: tifosi Leeds United vestiti da boss mafioso per saluto a Massimo Cellino Nuovo sequestro beni a Palermo. Sequestrati circa 10milioni di euro a seguito d un provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di prevenzione su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia sarebbero stati apposti  sigilli  al ristorante “Cucì”, ex “Bucatino”, di via Principe di Villafranca, al bar/tabacchi “Tabacco & caffè”, di via Daita; al locale “Jazz ’n Chocolate”, di via Giacalone (sequestrata quota pari al 60%).

Nel mirino degli inquirenti sono finiti  Luigi Salerno, 68 anni, costruttore edile,  presunto affiliato alla famiglia di Porta Nuova, condannato in via definitiva per mafia ed estorsione a 9 anni, il sequestro è a carico di Salerno e di alcuni suoi parenti. Il secondo destinatario del sequestro dei beni sarebbe Maurizio De Santis, 50 anni, genero di Salerno. De Santis sarebbe finito in arresto per una presunta estorsione ai danni  della chef Bonetta Dell’Oglio, che gestiva il ristorante «Dispensa dei Monsù» di via Principe di Villafranca.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy