Gossip

La figlia di Whitney Houston è stata uccisa dal compagno?

bobbi kristinaSvolta assolutamente drammatica nella storia di Bobbi Kristina Brown, figlia dell’amatissima Whitney Houston. Solo una settimana fa, la 21enne veniva ritrovata nella vasca da bagno in stato di assoluta incoscenza. La giovane si trova, ora, in coma farmacologico. Su di lei, però, ora piove un’ennesimo dramma: il compagno Nick Gordon è stato ufficialmente indagato dalla polizia. Si tratta forse di tentato omicidio?

Già, perchè tanti elementi non hanno convinto i poliziotti. Prima di tutto, Bobbi Kristina non è stata ritrovata dal compagno Nick, ma da un amico. Si tratterebbe di Maxwell Lomas, uno spacciatore molto noto alle forze dell’ordine. C’è da dire che sarebbe stato proprio lui a chiamare il 911, e ad attendere i soccorsi, mentrew Nick si sarebbe misteriosamente volatilizzato. Non solo: dalle prime indagini, sono emerse delle strane ferite sul corpo di Bobbi Kristina. E’ ormai certo che la coppia, negli ultimi tempi, continuava a litigare violentemente. E anche un’ora prima dell’incidente, i due ragazzi avrebbero avuto un’accesa discussione.

Inoltre, gli investigatori sono stati sommersi dai dubbi per la scena che si sono trovati di fronte: alcuni anni fa, Whitney Houston venne ritrovata morta in una vasca da bagno di un hotel. La stessa scena si è presentata agli occhi dei soccorritori con Bobbi Kristina. La giovane, comunque, continua  a lottare tra la vita e la morte, mentre per Nick si prospettano tempi duri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy