EditorialiMedit...errando

Selfie d’amore vinci una cabina Moby su Livorno Olbia

San Valentino In occasione di San Valentino Moby ha in serbo, per tutti gli innamorati, un regalo speciale. Alle coppie che viaggiano nei giorni 13/14/15 febbraio sulla linea Livorno/Olbia/Livorno e che aderiscono alla promo di San Valentino infatti, Moby regala una cabina.

Per partecipare è sufficiente scattarsi una foto con la propria dolce metà, in cui sia visibile un riferimento alla compagnia Moby, che sia l’immagine di un viaggio fatto in passato con la Compagnia della Balena Blu, oppure un selfie con il logo Moby, e inviarla per mail a helpdesk@moby.it oppure caricarla sul sito www.moby.it

E per chi a San Valentino dovrà invece lavorare, dal 12 al 14 febbraio si terrà la BIT e Moby, come sempre offrirà alle agenzie sarde il passaggio gratuito per raggiungere l’importante fiera del turismo. Per l’occasione la Compagnia della Balena Blu offre cabine in esclusiva, cena e la possibilità di trasportare il proprio veicolo, il tutto a titolo gratuito, per consentire agli agenti di viaggio sardi di prendere visione del prodotto, e poterlo quindi vendere al meglio. Dal 11 al 13 febbraio, alle 21.00, sarà possibile salpare da Olbia con arrivo a Livorno e tornare entro il 14 febbraio alla stessa ora.

Con Moby i viaggi sono sempre all’insegna del relax e del divertimento, grazie ai numerosi servizi a disposizione di tutti i passeggeri, tra cui boutique, proposte dedicate alla ristorazione, caffetterie, gelaterie, admiral pub, self-service, ristoranti à la carte, pizza corner.

GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby – con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy