Medit...errando

Air Dolomiti vola con l’arte di Serafino Rudari

AIR DOLOMITI 1 - EMBRAER 195 (1)L’arte di Serafino Rudari vola con Air Dolomiti
alle più importanti fiere del turismo!

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, porta l’arte di Serafino Rudari, giovane artista e pittore di Verona, nelle più importanti fiere del turismo nazionale ed internazionale: dal f.r.e.e. di Monaco (18-22 febbraio), all’ITB di Berlino (4-8 marzo), fino al BMT di Napoli (26-28 marzo) per terminare al TTG di Rimini (8-10 ottobre).

Da sempre l’arte è nel DNA di Air Dolomiti e non è la prima volta che la compagnia collabora con Serafino Rudari. Già nel 2014 l’artista è stato coinvolto in due importanti eventi dove ha potuto intrattenere gli ospiti con le sue straordinarie performance live.



Negli stand delle fiere a cui l’artista parteciperà, verranno create, appositamente per gli ospiti di Air Dolomiti, delle piccole opere d’arte: un’occasione per vivere insieme un’esperienza emozionale e per portarsi via un ricordo indelebile.

Serafino Rudari è un eclettico artista e pittore veronese. Nato in una famiglia dove l’arte è parte integrante del suo vivere e dove gli stimoli non mancano, estende i suoi interessi alla musica, al design e all’interazione delle Arti; la ricerca lo spinge ad intraprendere una viaggio fisico/sensoriale per le vie del mondo: dalle grandi capitali europee, all’America fino agli Emirati Arabi.

Air Dolomiti porta l’arte e i viaggi in fiera, due passioni che in comune hanno molto: emozioni visive e sensoriali che non hanno confini, coinvolgono i sensi, e da sempre alimentano sogni e desideri.

Per maggiori informazioni www.airdolomiti.it – www.serafinorudari.it

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy