Medit...errando

Sardegna Moby rinnova accordo

mobyMilano, 16 febbraio 2015 – Moby rinnova per il secondo anno l’importante alleanza con Confcommercio-Federalberghi, Confesercenti-Assoturismo, Confindustria e Confapi – tutti insieme soggetti promotori delConsorzio Sardegna Turismo Servizi – con l’obiettivo comune di sostenere e valorizzare il turismo in Sardegna nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna sulla cresta dell’onda”.

 

Dopo il grande successo riscontrato nel 2014 dal portale sardegnasullacrestadellonda.it, che ha registrato oltre 100mila accessi e circa 9mila preventivi richiesti, l’85% dei quali con la formula soggiorno più nave, anche quest’anno chi sceglierà l’isola per le proprie vacanze potrà organizzare il soggiorno in maniera più semplice e fruendo di tariffe speciali e ancora più vantaggiose. Infatti i turisti potranno organizzare completamente la propria vacanza prenotando, nelle selezionate strutture del Consorzio STS, sia il soggiorno in hotel che il viaggio con le confortevoli navi della Compagnia della Balena Blu, accedendo ad uno sconto sulla migliore tariffa pubblicata sul sito di Moby al momento della prenotazione per le lineeGenova-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Piombino-Olbia e Livorno-Olbia. I clienti che prenoteranno una struttura per la propria vacanza in Sardegna attraverso il Consorzio Sardegna Turismo Servizi riceveranno un codice sconto da utilizzare sul sito Moby.

 

Eliana Marino, Direttore Commerciale Moby dichiara: “Il rinnovo di questo accordo ribadisce il costante impegno di Moby nel sostegno alle politiche di sviluppo del territorio, con l’obiettivo di incentivare il turismo attraverso collaborazioni con i principali attori del settore. Si tratta di un’operazione di successo che comporta benefici per l’intero comparto ricettivo e per tutti gli attori coinvolti “.

 

Agostino Cicalò, Presidente del Consorzio STS dichiara “La conferma della partnership ci consente di promuovere le vacanze in Sardegna per ogni tipologia di clienti.

Fare sistema pur lasciando intatte le dinamiche competitive è fondamentale per sviluppare l’economia turistica della Sardegna”.

 

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby –

con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del

Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto

marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta

da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca

nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy